Brutte notizie per tutti coloro in trepidante attesa del nuovo anime dedicato alla celebre serie THE SEVEN DEADLY SINS. Il comitato per la produzione della nuova THE SEVEN DEADLY SINS: Anger’s Judgment (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan) ha infatti rivelato che, causa COVID-19, si è visto costretto a rimandare il suo gran debutto televisivo, originariamente fissato per ottobre 2020.
Sito ufficiale e pagina Twitter si occuperanno di rivelare la nuova data non appena sarà stata decisa. La serie è attesa su TV Tokyo e le sue sei emittenti affiliate, e su BS-TV Tokyo, e vedrà la presenza dello stesso cast di doppiatori della precedente.
In Italia la serie anime è attualmente presente sul catalogo di Netflix, mentre il manga è pubblicato da Star Comics. Ecco come l’editore ci introduce l’opera:
Si narra che sette temibili guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, tramarono per rovesciare un pacifico regno nelle terre di Britannia. Da allora nessuno li ha più visti. Dieci anni dopo, convinta della loro innocenza e sicura che siano sopravvissuti, una giovane fanciulla si mette sulle loro tracce: nuovi temibili nemici minacciano il regno e i sette “peccatori” sono la sua unica speranza! Inizia così una nuova imperdibile avventura fantasy coinvolgente e ricca di azione, magia e colpi di scena!
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network