Il numero della rivista nipponica Dengeki PlayStation attualmente in vendita ha regalato ai propri lettori alcune interessanti informazioni aggiuntive riguardo Ys IX: Monstrum Nox, new entry della longeva serie RPG in arrivo sulle PlayStation 4 giapponesi il 26 settembre.
Siete pronti a conoscere tutto quello che la rivista è stata in grado di offrire?
Doppiatori
- Adol – Yuki Kaji
- Dogi – Kenta Miyake
- Hawk – Kaito Ishikawa
- White Cat – Mikako Komatsu
- Puppet – Aina Suzuki
- Bull – Ayane Sakura
- Apostate – Hiro Shimono
Nuovi personaggi
- Bull – Il Monstrum dai capelli rosa. Un personaggio che non è solo potente, ma allo stesso tempo anche incantevole. Impugna un gigantesco martello, e con questo è in grado di colpire i nemici in ogni direzione. Ovviamente i suoi movimenti e la sua velocità sono limitati. La sua abilità porta il nome di “Valkyrie Hammer”, che sfrutta la sua immensa forza per distruggere muri o, se necessario, anche la guardia dei nemici.
- Puppet – Il Monstrum dal cappello bianco. Se sia veramente un burattino o un Monstrum è un segreto, ma anche un punto importante. La sua spada copre un discreto raggio di azione, e le permette di attaccare consecutivamente senza lasciare alcuna apertura. La sua abilità è chiamata “The Third Eye”, e la rende in grado di vedere quello che normalmente non è visibile come interruttori o tesori. Può anche le varie aree situate sia sopra che sotto di lei, ovvero su piani diversi.
- Apostate – Sebbene in tanti possano pensare che sia una donna, in realtà è un uomo. Usa una staffa come arma, e la sua abilità speciale è denominata “Shadow Dive”, che gli permette di trasformarsi in un’ombra per passare attraverso spazi ristretti, nascondersi dai propri nemici, e cose simili.
Se vi siete persi tutte le ultime informazioni rilasciate, dove è anche possibile vedere l’illistrazione di copertina che verrà usata per il gioco, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.
Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu