AQUAPLUS ha diffuso, sul sito appena inaugurato, numerose informazioni e una vasta galleria di immagini sui primi sei personaggi giocabili di Utawarerumono Zan, un nuovo capitolo action sviluppato da Tamsoft, per PlayStation 4, tratto dalla serie RPG strategica e con di sezioni Visual Novel. Il titolo debutterà sulle PlayStation 4 nipponiche il prossimo 27 settembre.
Utawarerumono Zan – Personaggi
Haku (doppiatore: Keiji Fujiwara)
Il Protagonista. Il suo nome gli fu dato da Kuon, dopo averlo salvato quando ebbe uno svenimento. Ha perso la maggior parte dei suoi ricordi, non sa che tipo di persona e ciò gli provoca insicurezza. Non è né diligente né eccessivamente serio. E’ acuto e incredibilmente perspicace, ma non eccelle in forza e pensa che sarebbe morto di certo se Kuon non fosse intervenuta per salvarlo.Kuon (doppiatrice: Risa Taneda)
La bella e vivace ragazza che ha salvato il protagonista e gli ha dato il nome “Haku“. Ha le orecchie e la coda da animale fine e di classe. E’ esuberante e intelligente, ma lievemente distaccata. Usa le arti mediche e nonostante l’età, è sicura delle sue abilità. Ha lasciato la sua città natale e sembra essere nel mezzo di un suo personale viaggio.Nekone (doppiatrice: Inori Minase)
La sorella più giovane di Ukon, sembra ancora molto immatura, ma è intelligente. E’ una ragazza talentuosa, la più giovane ad aver passato il difficile esame di corte. Il suo cibo preferito sono i pasticcini e il suo hobby è fare ricerche su argomenti antichi.Ougi (doppiatore: Takahiro Sakurai)
Il fratello minore di Nosuri e e seguace di quest’ultima. E’ ancora giovane, ma ha un atteggiamento cortese e ha l’aspetto di qualcuno abile e scaltro.Nosuri (doppiatrice: Nozomi Yamamoto)
Una ladra a capo di una banda che porta il suo stesso nome. Esuberante, dall’aspetto maturo e molto dotata di seno, non la scambiereste mai per un nemico. Il suo fratello minore, Ougi, è costantemente al suo fianco.Ukon (doppiatore: Kentarou Tone)
Incontra Haku e Kuon in un locale, è eroico, alto e barbuto, accompagnato dai suoi giovani subordinati. Pare che siano giunti come guardie di un tributo da scortare sino alla capitale.
Utawarerumono Zan – Galleria
Fonte: AQUAPLUS tramite Gematsu