SNK Playmore ha appena rilasciato il terzo team trailer di THE KING OF FIGHTERS XIV: stavolta si tratta del tamarrissimo team FATAL FURY, composto dai membri originali Terry Bogard, Andy Bogard e Joe Higashi.
- Terry Bogard: il “lupo” di Southtown, nonché mascotte e personaggio più famoso della casa editrice, Terry ha iniziato con le arti marziali e i combattimenti per vendicare il suo padre adottivo Jeff Bogard, barbaramente ucciso da Geese Howard.
- Andy Bogard: come il fratello Terry, anche Andy decise di intraprendere la strada delle arti marziali per vendetta, imparando però le arti ninja Shiranui. Uno degli uomini più invidiati della saga, visto che è lo storico fidanzato di Mai Shiranui.
- Joe Higashi: Joe ha lasciato il Giappone per diventare il più grande campione di Muay Thai della terra. Spaccone e allegro, è il migliore amico dei fratelli Bogard, e la loro amicizia dura ormai da decenni.
Ricordiamo che il gioco uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 26 agosto nel nostro paese, distribuito da Deep Silver. Vi lasciamo al trailer: buona visione!
THE KING OF FIGHTERS XIV- FATAL FURY team trailer
Fonte: SNK Playmore via Gematsu