Il sito ufficiale di Tokyo Xanadu è stato aggiornato con nuove e importanti informazioni sulle battaglie del gioco contro i ferocissimi abitanti dell’Other World, i Greed.
Nel gioco ci sono cinque attributi principali, fuoco vento acciaio spirito e ombra, ogni Greed avrà ovviamente le proprie debolezze e sarà necessario scoprirle per uscire vittoriosi dagli scontri. Attivando il lock-on su un nemico sarà possibile vedere le sue debolezze, ciascun membro del party ha il proprio attributo quindi ci saranno molti scambi fra essi per adattarsi alle varie situazioni; di seguito potete vedere i cinque personaggi per ora rivelati e i loro relativi attributi.
Se per esempio dovessimo subire danni di tipo ombra, tutti i membri del party subiranno danni extra eccetto per chi ha l’attributo ombra, man mano che si avanzerà nella storia inoltre i personaggi impareranno le Drive Ability che aggiungeranno svariati effetti alla X Drive in base all’attributo del personaggio. Per esempio i personaggi di attributo fuoco impareranno Flame Burst che aumenta la probabilità di colpi critici mentre quelli di tipo acciaio impareranno Steel Guard che dimezza i danni se attiva, oppure ancora quelli di tipo spirito impareranno Spirit Heal che gradualmente aumenteranno gli HP del party.
Tokyo Xanadu uscirà il 30 settembre in Giappone su PlayStation Vita.
Fonte: Siliconera