L’ultimo numero di Dengeki PlayStation, disponibile in Giappone da quest’oggi, diffonde nuovi dettagli sull’ultimo spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia già anticipato da Compile Heart. Parliamo di Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army per PlayStation Vita.
Blanc + Neptune VS Zombie Army sarà un action game ambientato in una scuola in procinto di chiudere. Allo scopo di scongiurare tale crisi e ricevere nuove iscrizioni, le sue studentesse pianificano la realizzazione di uno zombie movie per rendere famoso l’istituto. Per qualche ragione, tuttavia, gli zombie finiranno per rivelarsi veri non morti, che si aggireranno per il campus minacciando gli studenti. Fino a quattro giocatori potranno collaborare nei panni delle divinità di Hyperdimension Neptunia per sconfiggere gli zombie in questo primo titolo multiplayer del franchise.
Trama che fa il verso a LoveLive! a parte, il magazine ci mostra in anteprima l’aspetto di Neptune e Blanc, nonché quello del primo boss del gioco, Hachimajin. La data di uscita di Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army non è ancora stata resa nota, ma personalmente non vedo l’ora di giocarci.
Fonte: Gematsu