FINAL FANTASY VII REMAKE: Miwa Hiduki illustra Cloud con tecniche tradizionali

FINAL FANTASY VII REMAKE: Miwa Hiduki illustra Cloud con tecniche tradizionali

FINAL FANTASY VII REMAKE è ormai una realtà tangibile, fa parte in pianta stabile delle nostre vite e in tanti lo hanno già completato, e sono in trepidante attesa della sua continuazione. Anche la celebre artista Nihonga (pittura in stile giapponese) Miwa Hiduki ha voluto rendere omaggio a questo prodotto di fama mondiale, e lo ha fatto con un video rilasciato sul suo canale YouTube. In questa clip, la Hiduki si è ripresa durante la realizzazione di uno spettacolare dipinto dedicato a Cloud, protagonista di questo settimo capitolo della serie, in cui fa uso di tradizionali tecniche giapponesi. Il risultato è un pezzo davvero unico e meraviglioso.

Data la popolarità del gioco, specialmente al momento, non è infatti una sorpresa che questo filmato sia attualmente quello con più visualizzazioni del suo canale. Ma vogliamo darvi un grosso consiglio: se avete tempo, date uno sguardo più in generale a questa fantastica artista sia sul suo canale che su Instagram, perché i suoi lavori lo meritano davvero.

Qui sotto vi proponiamo il video in cui l’artista ha realizzato Cloud. Siete pronti a lasciarvi incantare da tanta bellezza?

Fonte: Miwa Hiduki via SoraNews24


La prima parte di FINAL FANTASY VII REMAKE è ormai disponibile in tutto il mondo. Qui trovate la nostra recensione, la nostra video recensione e il video di unboxing della maestosa 1st Class Edition. Se invece avete bisogno di una mano, eccola guida alle missioni secondarie del gioco.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.