L’attuale emergenza sanitaria ci ha costretti tutti a stare tra le mura domestiche e passare le nostre giornate facendo qualcosa, e in tanti hanno scoperto nuovi hobby con cui dilettarsi in attesa che tutto riparta e (si spera) vada per il meglio. Oggi vi mostreremo il lavoro di un fan Nintendo, che ha deciso di impiegare il proprio tempo libero nella creazione di alcune mascherine dedicate proprio a Nintendo Switch, l’attuale console ibrida della compagnia.
Il tutto è stato ricreato in due versioni, ovvero Neon Yellow/Neon Pink e Neon Blue/Neon Red, e l’attenzione ai dettagli gli ha permesso di inserire anche i vari tasti e levette analogiche. Se vi state chiedendo se ci sono anche i dorsali, no, quelli ovviamente mancano!
Il suo lavoro è comunque degno di nota, e potete ammirarlo in alcuni scatti che vi proponiamo di seguito. Anche voi non sapete come passare le vostre giornate? Perché non provare a fare qualcosa di simile.
Fonte: Uwants via NintendoSoup
Se le mascherine a tema Nintendo Switch non vi bastano, Emanuela Pacotto e Simone D’Andrea sono pronti a farci forza con un nuovo motto per il Team Rocket, che potete sentire seguendo questo link.