Nel corso di un evento commemorativo denominato Fate/Grand Order Chaldea Radio Station Special Fate/EXTRA CCC, TYPE-MOON ha annunciato ufficialmente l’inizio dei lavori su un nuovo titolo del franchise di Fate, più precisamente un seguito per il prodotto di Marvelous! chiamato Fate/EXTELLA, di cui il titolo d’esordio è disponibile su PlayStation 4 e PS Vita in Europa ed è stato da poco confermato per la nuova console Nintendo Switch.
Attualmente non sappiamo ancora su quali piattaforme questa seconda iterazione vedrà la luce, ma possiamo già sapere che il gioco sarà un altro titolo d’azione che vedrà per protagonisti i Servant. Maggiori informazioni verranno svelate in un prossimo futuro.
L’uscita di Fate/EXTELLA: The Umbral Star per Nintendo Switch è prevista per il mese di luglio. Qui trovate la nostra recensione della versione PS4.
La nuova versione del gioco per la console Nintendo offrirà le seguenti aggiunte:
- Costume per Nero Claudius “Unshackled Bride”
- 35 pezzi di contenuti aggiuntivi della versione PS4 e PS Vita. Questi includono la bellezza di 33 costumi rilasciati sullo store, e più due esclusivi early purchase
- Possibilità di scegliere la lingua dei testi tra giapponese, inglese, cinese e coreano (doppiaggio solo in giapponese)
Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Nintendo Direct Trailer
https://youtu.be/Tx4OUDuDGKc
Fonte: TYPE-MOON via Gematsu