DIGIMON STORY CYBER SLEUTH: HACKER’S MEMORY è tra i titoli del PlayStation Plus di aprile 2025

DIGIMON: Kazumasa Habu non è più il producer del franchise

Sony annuncia che DIGIMON STORY CYBER SLEUTH: HACKER’S MEMORY sarà tra i giochi del PlayStation Plus di aprile 2025. Tutti gli abbonati al servizio potranno scaricare gratuitamente il titolo a partire dall’1 aprile, e sarà possibile riscattarlo fino al 5 maggio.

Ecco la lineup di aprile:

  • DIGIMON STORY CYBER SLEUTH: HACKER’S MEMORY (PlayStation 4)
  • RoboCop: Rogue City (PlayStation 5)
  • The Texas Chain Saw Massacre (PlayStation 5, PlayStation 4)

Scopriamo assieme ulteriori dettagli sui giochi in arrivo ad aprile.

PlayStation Plus – Giochi in arrivo aprile 2025

DIGIMON STORY CYBER SLEUTH: HACKER’S MEMORY

PlayStation 4

Dopo essere stato accusato di un crimine che non ha commesso, Keisuke Amazawa non ha altra scelta che tuffarsi nel mondo digitale e indagare per dimostrare la propria innocenza. Anche se questo significa unirsi a un gruppo di hacker e aiutarli a risolvere i problemi che minacciano questo misterioso universo. Scopri i misteriosi retroscena degli eventi di Digimon Story: Cyber Sleuth, vivi un’avventura profonda e oscura, al confine tra reale e digitale, e scopri un mix perfetto di avventura, allevamento e battaglia con oltre 320 Digimon da scoprire.

RoboCop: Rogue City

PlayStation 5

Diventa il leggendario eroe poliziotto metà uomo metà macchina e fai giustizia nelle pericolose strade della Detroit storica dove è il crimine a dettare legge. Con la potente Auto-9, o con una delle altre 20 armi disponibili, annienta i criminali in un’esplosiva avventura in prima persona. Grazie alla forza robotica e alle abilità cibernetiche che potrai potenziare man mano che progredisci nel gioco, nessun altro agente saprà far rispettare la legge come te.

The Texas Chain Saw Massacre

PlayStation 5 | PlayStation 4

Vesti i panni dei membri della famigerata famiglia Slaughter, o delle loro vittime, in The Texas Chain Saw Massacre, un’esperienza horror asimmetrica in terza persona basata sull’innovativo e iconico film horror del 1974. Nei panni di una vittima dovrai usare ingegno e furtività per sfuggire alla famiglia e trovare gli strumenti che ti apriranno la strada verso la libertà. Nei panni di uno dei membri della famiglia Slaughter, dovrai cercare, rintracciare e impedire la fuga dei tuoi ospiti. Con The Texas Chain Saw Massacre scoprirai finalmente se hai la stoffa per sopravvivere.

Fonte: Sony via PlayStation Blog

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.