E con oggi sono undici, cari amici. In questo 26 marzo Akiba Gamers festeggia i suoi primi 11 anni di vita. C’è da ammetterlo, non è un anno semplice quello che stiamo attraversando nelle nostre vite private, per questo motivo abbiamo rallentato o momentaneamente accantonato alcuni progetti che abbiamo spinto gli anni precedenti, come i video su YouTube e le dirette su Twitch. Ma non preoccupatevi, i video, almeno quelli, torneranno presto: abbiamo tanto materiale da mostrarvi dal nostro ultimo viaggio in Giappone da tirarci fuori una mini-serie piena di momenti dannatamente divertenti.
Quest’anno siamo riusciti a raggiungere alcuni traguardi, come essere invitati al nostro primo evento internazionale, il FINAL FANTASY XIV Fan Fest, nonché di aver avuto la possibilità di coinvolgere la nostra community in un evento esclusivo con Naoki Yoshida e il team di sviluppo di FINAL FANTASY XVI.
Quali progetti abbiamo per il futuro? Di certo vorremmo tornare a Tokyo al più presto, ma non necessariamente da soli: il nostro sogno è quello di portarvi con noi, di organizzare un tour a tema “otaku” (anche se detto così sembra molto cringe) e farvi conoscere tutti i luoghi che in questi ultimi anni sono divenuti importanti per tutte le giornate passate nel paese del Sol Levante. Vi faremo sapere di più a riguardo non appena avremo qualcosa di concreto fra le mani.
Prima di lasciarvi e proseguire con le nostre attività quotidiane fatte di notizie, articoli e recensioni, vorremmo ringraziarvi. Ringraziare tutti quelli che ci seguono da quando abbiamo aperto i battenti col nome di Another Castle, tutti quelli che hanno seguito i nostri progressi, tutti i lettori affezionati che continuano a leggerci e supportarci e tutti quelli che seguivano le nostre live su Twitch, che ci auguriamo di ritrovare presto non appena avremo sistemato le cose e saremo pronti a riprendere con qualche live di tanto in tanto. Se volete incontrarci di persona, almeno io e BaSS, saremo come lo scorso anno presenti al LevanteFor di Bari, i prossimi 25 e 26 maggio. Grazie mille a tutti quanti!