Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Stagione 2 debutterà a luglio

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Stagione 2 debutterà a luglio

In occasione del grande evento nipponico AnimeJapan 2023, è stato annunciato che l’anime Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Stagione 2 inizierà la messa in onda questo luglio. L’annuncio è arrivato anche sotto forma di video promozionale, portato in rete dal canale YouTube ufficiale di TOHO Animation.

『無職転生 Ⅱ ~異世界行ったら本気だす~』ティザーPV②/2023年7月放送開始/無職転生2期

Se dal lato doppiatori resta tutto invariato, per quanto riguarda lo staff dietro la produzione qualcosa è cambiato, con Hiroki Hirano a rimpiazzare Manabu Okamoto come director per lo Studio Bind, con Toshiya Ono (86, Gatchaman Crowds, Land of the Lustrous, The Promised Neverland) come nuovo supervisore della sceneggiatura, e Sanae Shimada (Photo Kano, UTOPA) al character design.

La prima stagione dell’anime Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Crunchyroll. Il manga, invece, è pubblicato in Italia da Panini sotto l’etichetta Planet Manga.

Rudeus è un genietto: a soli tre anni lancia incantesimi meglio di un adulto. Ma qual è la verità? Prima di reincarnarsi in un mondo dominato dalla spada e dalla magia era un Neet il cui unico merito era stato sacrificarsi per una ragazza! Riuscirà a non sprecare l’opportunità di vivere una nuova vita?

Fonte: TOHO Animation via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.