Star Comics ha finalmente annunciato la data di lancio per TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO. Il terzo spin-off dedicato all’iconica streghetta sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 31 marzo al prezzo di lancio di 5,90 €.
Scopriamo assieme alcuni dettagli aggiuntivi tramite il comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.
TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO: IL TERZO SPIN-OFF DEDICATO A RANSIE LA STREGA
Ad aprile in fumetteria, libreria e store online
Il volume che raccoglie sei irresistibili storie extra firmate dalla sensei Koi Ikeno, sta per aggiungersi alla vostra collezione dedicata a Ransie la strega. LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO è il sequel spin-off che vi farà scoprire nuovi episodi dedicati alla magica e dolce eroina nata negli anni ottanta: dai giorni della scuola, alle nozze con Shun, fino ad arrivare all’episodio riguardante la nascita del primo figlio Taku… e altro ancora!
TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO sarà disponibile dal 31 marzo!
TOKIMEKI TONIGHT – LO SCRIGNO DEI TESORI DI RANZE ETO
Koi Ikeno
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 5,90
Data di uscita: 31/03/2021, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822622334Alla manifestazione culturale del loro liceo, Ranze e Yoko si sfidano in un concorso di bellezza per conquistare Shun… Riaffiorano i ricordi di quando Makabe aveva l’aspetto di un bambino… Durante il viaggio di nozze di Ranze e suo marito, riappare una vecchia conoscenza… Un volume unico che raccoglie emozionanti e imperdibili retroscena della mitica serie della maestra Ikeno!
Koi Ikeno esordisce come fumettista nel 1979 con la storia breve Happy end Monogatari, e dopo pochi anni inizia a disegnare la sua opera più celebre, Tokimeki Tonight, serializzata nella rivista «Ribon Magazine» dell’editore giapponese Shueisha dal 1982 al 1994.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Star Comics