BANDAI NAMCO Arts e DeNA hanno annunciato takt op., un nuovo progetto cross-mediatico nato dalla collaborazione delle due compagnie.
Il progetto riguarda lo sviluppo di un gioco musicale e di una serie anime, anche se al momento non sappiamo ancora la possibile finestra di lancio o le piattaforme sulle quali verrà rilasciato il gioco. BANDAI svelerà più informazioni riguardanti il progetto domani, 27 marzo, grazie ad una diretta che potremo seguire su Youtube a partire dalle ore 06:30 (ora italiana).
In attesa di scoprire tutte le informazioni che la software house svelerà domani vi lasciamo con i primi trailer dedicati a takt op., sotto i quali potrete trovare i primi dettagli rilasciati dalle due compagnie. Buona visione.
takt op. – Project Trailer
Destiny Trailer
Jupiter Trailer
Twinkle Star
takt op. – Panoramica
La musica è potere.
Le composizioni musicali che risiedono in giovani ragazze diventeranno il principale strumento del loro potere. Opere leggendarie, composizioni grandiose create tantissimo tempo fa.
Musicartou, un nuovo respiro vitale viene trasmesso a questi spartiti.
In un mondo dove la musica si è persa, le ragazze combatteranno utilizzando il potere della musica in una storia tanto breve quanto intensa. Il loro unico obiettivo è raggiungere la felicità.
takt op.
Un progetto che guida la musica del domani.
Personaggi
- Destiny (doppiata da: Kaede Hondo) – Musicartou: “Symphony No.5 in C Minor Op.67”
- Jupiter (doppiata da: Natsu Yorita) – Musicartou: “Jupiter, the Bringer of Jollity Suite ‘The Planets’ Op.32-4”
- Twinkle Star (doppiata da: Maria Sashide) – Musicartou: “‘Ah vous dirai-je, Maman’ K.265 (300e)12 variations in C Major for Piano”
- Walkure (doppiata da: Sumire Uesaka) – Musicartou: “Die Walkure”
- Carmen (doppiata da: Yumiri Hanamori) – Musicartou: “Carmen”
Staff
- Planning: DeNA
- Promotional Cooperation: Bandai Namco Arts
- Character Drafts: LAM
- Key Pianist: Marasy
- Background Concept Art: Yyish
- Music Research: Hirofumi Kurita (conductor)
Fonte: BANDAI NAMCO Arts e DeNA via Gematsu