Fullmetal Alchemist invade FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Fullmetal Alchemist

SQUARE ENIX annuncia un nuovo evento per il mobage FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS che vedrà coinvolti i personaggi del celebre manga di Hiromu Arakawa, Fullmetal Alchemist. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

UN EVENTO IN COLLABORAZIONE CON FULLMETAL ALCHEMIST BROTHERHOOD È ORA DISPONIBILE SU FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Le star dell’evento saranno dei nuovi personaggi da invocare, un boss raid e bonus d’accesso speciali 

MILANO (26 marzo 2020) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che sul GdR di successo per dispositivi mobile FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® è iniziato un evento in collaborazione con la celeberrima serie di manga FULLMETAL ALCHEMIST BROTHERHOOD. Da oggi fino all’8 aprile tutti i giocatori potranno ottenere dei nuovi personaggi da invocare, ricevere favolose ricompense da un boss raid e fare molte altre cose ispirate al celebre titolo.

Tra i nuovi contenuti dell’evento in collaborazione troviamo:

  • Banner unit di durata limitata: Edward Elric, Alphonse Elric e Riza Hawkeye possono essere invocati con un banner di durata limitata, mentre altri personaggi, come King Bradley (una Global Original Unit) e Roy Mustang arriveranno il 30 marzo.

Edward Elric, Alphonse Elric, Riza Hawkeye, King Bradley e Roy Mustang

  • Regalo giornaliero: i giocatori riceveranno un’unità Winry Rockbell durante ogni giorno della campagna semplicemente effettuando l’accesso.

Winry Rockbell

  • Bonus d’accesso: i giocatori potranno sbloccare delle favolose ricompense giornaliere effettuando l’accesso durante la campagna.
  • Eventi raid: i giocatori potranno ricevere varie ricompense e oggetti esclusivi dell’evento sconfiggendo i boss del raid.
    • 26 marzo – 8 aprile: Evento raid “The First Homunculus” 
    • 2 aprile – 8 aprile: Trail Raid “Fuhrer King Bradley”

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play™ e Amazon Appstore. Il gioco è una collaborazione tra SQUARE ENIX® e gumi Inc. (che ha sviluppato il celebre Brave Frontier). Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Per le ultime news, visita: https://press.uk.square-enix.com/ 

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.