FINAL FANTASY VII: aperte le prenotazioni per le figure poligonali

FINAL FANTASY VII: aperte le prenotazioni per le figure poligonali

Per i più nostalgici SQUARE ENIX ha annunciato una nuova linea di figure poligonali a tema FINAL FANTASY VII con i classici modelli poligonali ripresi dal gioco originale uscito su PlayStation nel 1997.

Il box è disponibile per il preorder sullo SQUARE ENIX STORE americano al modico prezzo di 64 dollari (circa 58 euro) potremo portarci a casa 8 figure casuali dei personaggi disponibili, Cloud, Tifa, Aerith, Barret, Sephiroth, Reno e Red XIII con la possibilità di avere un esclusivo personaggio segreto (che, secondo le voci, sarà Cloud vestito da donna).

Purtroppo, acquistando un box, non si avrà la certezza di avere il set completo dei personaggi e sinceramente non capisco questa mossa commerciale, in quanto sarebbe stato bello poter scambiare le figure con amici e conoscenti ma il prezzo non proprio agibile potrebbe costringere il collezionista ad acquistare più di un box e trovarsi con doppioni senza la certezza di avere la collezione completa.

Le figure sono comunque molto belle e più dettagliate dei modelli originali del gioco, potete ammirarle nelle immagini sottostanti. Vi ricordiamo che l’attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE uscirà il 10 aprile 2020, senza ritardi, su PlayStation 4.

Fonte: SQUARE ENIX via Twinfinite

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.