KOEI TECMO GAMES ha rilasciato una versione localizzata in inglese del titolo free-to-play DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation.
La software house ha infatti lanciato sulla piattaforma Steam una open beta del titolo creata appositamente per il mercato asiatico che contiene sottotitoli in inglese, koreano, cinese semplificato e cinese tradizionale. Purtroppo però al momento il titolo risulta bloccato negli store occidentali, e non potremo dunque aggiungerlo alla nostra libreria. La software house attualmente non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad un possibile rilascio occidentale del titolo.
Questa open beta, che sarà disponibile fino al prossimo 4 aprile, mantiene praticamente intatte tutte le caratteristiche della versione giapponese del titolo. Al momento però sono disponibili solamente dieci delle prosperose combattenti, e personaggi più recenti come Fiona, Luna, Tamaki, Nagisa e Leifang non sono ancora stati introdotti. La software house però promette aggiornamenti periodici per il titolo, similmente a quanto già accade in Giappone, con nuovi personaggi, accessori e costumi da bagno.
In attesa di scoprire se il titolo verrà reso disponibile anche in Occidente vi ricordo che se volete saperne di più su DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: KOEI TECMO Games via Twinfinite