Dopo gli annunci dei nuovi titoli targati ATLUS, rilasciati nel corso del suo live streaming odierno, ecco giungere anche il turno di Radiant Historia: Perfect Chronology, che dopo tante parole finalmente decide di mostrarsi in azione sui nostri schermi.
Atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 29 giugno, Radiant Historia: Perfect Chronology offrirà ai giocatori tante feature, tra cui sono incluse migliorie alle visual e ai sistemi originali, un doppiaggio completo, un nuovo personaggio chiamato Nemesia, e una terza storia.
Eccovi una breve introduzione alla storia offerta dal gioco.
Storia
L’ambientazione è il grande continente di Vainqueur, trasformatosi ormai in un deserto. È in corso una guerra fra il regno occidentale di Granorg e la nazione orientale di Alistel per aggiudicarsi il poco verde rimasto. In questa grande guerra, il protagonista Stocke, risvegliando un libro magico chiamato White Chronicle, acquisisce il potere speciale di ripetere il passato.
Da un numero di mondi paralleli che includono Storia Standard, Storia Alternativa e Storia Secondaria, per cambiare possibili tragedie e salvare il destino di un mondo che va verso la rovina, scegliete la strada con un barlume di speranza—.
Di seguito, invece, potete ammirare il trailer di debutto e il primo gameplay del gioco.
Buona visione!
Radiant Historia: Perfect Chronology – Trailer
Gameplay
Fonte: ATLUS via Gematsu