KLabGames, compagnia specializzata in titoli per mobile, ha recentemente annunciato nel corso del KLabGames Next Vision 2017 una lineup di giochi in arrivo per dispositivi iOS e Android… almeno in Giappone.
Eccovi una panoramica di quanto annunciato dalla compagnia.
Captain Tsubasa: Tatakae Dream Team
Tratto dall’omonima e celebre serie calcistica di Yoichi Takahashi, questo nuovo titolo dedicato a Tsubasa e co. sarà diretto da Nobuo Kouno, ed è atteso in Giappone nel corso del 2017.
All’interno del gioco dovremo allenare i vari personaggi della serie, utilizzarli per formare un team originale, e competere contro altre squadre nelle varie modalità offerte. Il gameplay sarà composto da una visuale 2D del campo di gioco, intervallato da animazioni in 3D dei personaggi intenti ad eseguire i comandi da noi selezionati, tra cui i tiri speciali. Inoltre, potrà contare sulla presenza dei doppiatori originali della serie.
Yu Yu Hakusho #2
Secondo titolo targato KLabGames tratto dalla serie Shōnen di Yoshihiro Togashi. Dei titoli annunciati dalla compagnia, questo è probabilmente quello di cui si sa e si è visto ancora poco. Il gioco vedrà i personaggi celebri della serie realizzati in stile chibi. I giocatori dovranno creare un team composto da cinque personaggi, e dovranno affrontare man mano i potenti nemici delle varie missioni. Sarà possibile affrontare anche l’arduo Dark Tournament, che verrà proposto con determinati intervalli di tempo, e richiederà agli utenti di competere tra di loro. Ancora non gode di una finestra di lancio.
Mirrors Crossing
Action RPG originale sviluppato da Magnolia Factory. Il battle system vede i personaggi posizionati su una griglia di tre caselle per tre, con attacchi che verranno lanciati a seconda della linea tracciata dai giocatori sul terreno. Mirrors Crossing è facile da giocare, ma allo stesso tempo anche molto strategico. Ancora non gode di una finestra di lancio.
Uta no Prince-sama: Shining Live
Rhythm action game tratto dalla popolare serie per ragazze targata Broccoli. È atteso sui dispositivi mobile nipponici nel corso del 2017.
Bleach: China & Asia Edition
Action MMO RPG basato sull’apprezzatissimo franchise originariamente creato da Tite Kubo. A differenza degli altri, questo titolo è indirizzato solo al territorio cinese e asiatico. Ancora non gode di una finestra di lancio.
Project Force
Questo nuovo progetto è pianificato per il rilascio nel 2018, e potrà contare sulla presenza personale del calibro di Miwa Shoda (Final Fantasy XII, Legend of Mana), Masaru Yokoyama per la main theme, character design e supervisione da parte di Third Echoes, e concept art di Hiroaki Ueno e Yoko Tsukamoto. Ancore non gode di una finestra di lancio, e maggiori dettagli a riguardo verranno rilasciati più avanti.
Fonte: KLabGames via Gematsu