Sul sito internet Exophase, al link che vi alleghiamo in descrizione, è possibile da qualche giorno consultare la lista dei trofei dedicati al porting su Playstation 4 di Eternal Ring, Action-RPG in prima persona sviluppato da From Software e rilasciato su PlayStation 2 come uno dei titoli di lancio della console.
Il gioco farà presto parte dei vari titoli trasposti da PlayStation 2 ed emulati da PlayStation 4, quindi godrà di tutta quella serie di migliorie grafiche e tecniche tipiche di operazioni del genere (riduzioni dei tempi di caricamento, texture in HD e così via).
Di seguito, una descrizione del titolo rilasciata su PlayStation.com:
“Un giovane mago viene mandato dal proprio re a investigare su strani accadimenti verificati sull’Isola del Non Ritorno. Armato di spada e del suo naturale talento alla stregoneria, Cain cercherà di essere il primo a tornare vivo dall’isola. La leggenda narra che la terra è abitata da numerose bestie, enormi draghi e oggetti magici che dovevano essere sepolti tanto tempo fa. Nei panni di Cain, vostro compito sarà di superare gli sconcertanti scenari e difenderti dai mostri mentre parti alla ricerca dell’anello magico”.
Fonte: Exophase via Gematsu