L’account Twitter giapponese di Animal Crossing ha postato oggi due brevi clip di gameplay che ci mostrano come funzionerà la creazione e customizzazione iniziale del personaggio in Animal Crossing: New Horizons.
Invece di un aspetto predefinito non modificabile e deciso all’inizio del gioco da una serie di domande rivolte al giocatore, come nei capitoli precedenti, questa volta sarà possibile creare da zero il proprio avatar e poi modificarlo in seguito ad uno specchio o ad un armadio di vestiti. Rimane libera la scelta del nome e del compleanno.
Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons uscirà il 20 marzo 2020 in esclusiva Nintendo Switch. Pochi giorni fa si è tenuto un corposo Nintendo Direct dedicato solo al gioco, che ci ha svelato tantissime nuove informazioni su vari sistemi presenti sull’Isola deserta: potrete recuperare tutte le informazioni rese disponibili da Nintendo seguendo questo link.
Per i fortunati che riusciranno a partecipare alla convention PAX East, vi ricordiamo che una prima demo di New Horizons sarà giocabile all’evento. Qui sotto vi lasciamo i post con i brevi spezzoni di gameplay!
ちなみに、無人島でも身だしなみは整えられるから安心してちょうだいね!
鏡やドレッサーがあれば、いつでも手軽にイメチェンできるだなも♪ pic.twitter.com/x0AXcFW8e3— どうぶつの森 (@doubutsuno_mori) February 26, 2020
Noi non vediamo l’ora di arrivare sull’Isola! E voi?
Fonte: Nintendo via Gematsu