Intervistati nientemeno che dal wrestler Kenny Omega, che da poco ha lasciato la New Japan Pro Wrestling alla volta della neonata AEW, il producer della saga di TEKKEN, Katsuhiro Harada, e il game designer Michael Murray, hanno risposto alla domanda posta dall’otaku più forte del mondo per conto di ESPN: sarà possibile vedere una Season 3 per TEKKEN 7? La risposta è “Sì, mi piacerebbe, se ce ne fosse la possibilità.”
Harada prosegue: “Ci piacerebbe continuare. L’entusiasmo attorno al gioco continua a crescere […] non direi che non abbiamo piani, ma vorremmo considerare varie possibilità.”
In sostanza, nulla è certo, ma a Harada e al suo staff piacerebbe proseguire con una terza stagione di personaggi DLC. Chi vi piacerebbe vedere o scoprire in TEKKEN 7? A Kenny Omega piacerebbe rivedere sé stesso all’interno del titolo e Harada non sembra disdegnare l’idea: che sia l’inizio di una nuova collaborazione dopo quella legata al Bullet Club? Ce lo auguriamo vivamente!
Il prossimo 28 febbraio esordiranno nel titolo la storica Julia Chang e l’inedito Negan da The Walking Dead. Di seguito trovate l’intervista integrale.
Kenny Omega intervista Katsuhiro Harada e Michael Murray
Fonte: ESPN