TEKKEN 7: la Season 3 è una possibilità, Kenny Omega intervista Harada

Kenny Omega

Intervistati nientemeno che dal wrestler Kenny Omega, che da poco ha lasciato la New Japan Pro Wrestling alla volta della neonata AEW, il producer della saga di TEKKEN, Katsuhiro Harada, e il game designer Michael Murray, hanno risposto alla domanda posta dall’otaku più forte del mondo per conto di ESPN: sarà possibile vedere una Season 3 per TEKKEN 7? La risposta è “Sì, mi piacerebbe, se ce ne fosse la possibilità.”

Harada prosegue: “Ci piacerebbe continuare. L’entusiasmo attorno al gioco continua a crescere […] non direi che non abbiamo piani, ma vorremmo considerare varie possibilità.”

In sostanza, nulla è certo, ma a Harada e al suo staff piacerebbe proseguire con una terza stagione di personaggi DLC. Chi vi piacerebbe vedere o scoprire in TEKKEN 7? A Kenny Omega piacerebbe rivedere sé stesso all’interno del titolo e Harada non sembra disdegnare l’idea: che sia l’inizio di una nuova collaborazione dopo quella legata al Bullet Club? Ce lo auguriamo vivamente!

Il prossimo 28 febbraio esordiranno nel titolo la storica Julia Chang e l’inedito Negan da The Walking Dead. Di seguito trovate l’intervista integrale.

Kenny Omega intervista Katsuhiro Harada e Michael Murray

Fonte: ESPN

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.