Nella serie di video chiamata Nintendo Minute, Nintendo ha deciso di mostrare dodici minuti inediti di gameplay dedicati alla modalità cooperativa di Kirby: Star Allies.
Nel video, possiamo vedere due nuovi livelli e una boss battle contro Frozen General Francisca. Daremo anche un’occhiata alla mappa del mondo che ci suggerirà, a quanto pare, che questa potrebbe essere potenzialmente la più grande avventura di Kirby. Il primo livello che vediamo è chiamato Nature’s Navel, mentre il secondo è un boss level chiamato Fortress of Shadows.
In ogni livello di Kirby: Star Allies potrete decidere se fare amicizia con i vostri nemici usando un nuovo oggetto chiamato Friend Heart, oppure rubare i loro poteri come nei titoli Kirby convenzionali usando la sua eating ability. Kirby: Star Allies consente ad un massimo di quattro giocatori di collaborare l’uno con l’altro. Ogni nemico con cui farete amicizia potrà diventare un giocatore reale o una CPU che vi aiuterà lungo il viaggio. Potrete anche combinare i vostri poteri con quelli dei vostri alleati per usare attacchi speciali contro i nemici.
Ma ora godetevi il video e ricordate che Kirby: Star Allies uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 16 marzo.
Questo titolo inoltre è uno dei primi giochi in arrivo quest’anno su Nintendo Switch che non è un porting da Wii U.
Kirby: Star Allies – Gameplay modalità cooperativa
Fonte: Nintendo via DualShockers