ARIKA torna a far parlare di sé, offrendoci oggi tante novità sul tanto atteso Fighting EX Layer. Attraverso un apposito live attraverso la piattaforma Twitch giunge la conferma di Shadowgeist nel roster di personaggi disponibili, anche dopo l’arrivo di Cracker Jack giunge a quota dodici.
E se la finestra di lancio è una delle informazioni che più attendevamo con interesse, per ora garantita entro la fine del mese di giugno su PlayStation 4, la finalizzazione del prezzo di acquisto la segue quasi direttamente: sappiamo che il titolo sarà offerto in una versione base al prezzo di 59,99 $ che includerà i 12 personaggi, un set di 15 GOUGI e un guerriero aggiuntivo, ma sulla stessa linea ci sarà una light edition che con i suoi 39,99 $ manterrà il roster di 12 personaggi base ma ridurrà i GOUGI a cinque. Sarà nostra discrezione scegliere quale versione acquistare, anche se al momento non si hanno informazioni sui possibili ulteriori elementi mancanti per quella più economica o il prezzo per un eventuale aggiornamento.
Altre informazioni giunte dallo streaming è l’assenza di una modalità Storia dedicata, sostituita da una modalità a giocatore singolo ancora da specificare e la presenza solo dell’audio giapponese. Per il futuro sappiamo che se le vendite saranno sufficienti il titolo potrebbe ricevere una eventuale pubblicazione in formato retail, oltre a poter giungere anche su PC. Chiaramente sono tutte previsioni, accompagnate dalla promessa dell’arrivo di altri due personaggi ancora da annunciare.
Riguardo quanto appena detto, i due personaggi aggiuntivi potrebbero rivelarsi essere disponibili come contenuto aggiuntivo visto che i dodici del roster previsto per la versione standard sono già noti e potete trovarli qui di seguito.
- Allen Snider
- Blair Dame
- Darun Mister
- Doctrine Dark
- Garuda
- Hokuto / Shirase
- Jack (o Cracker Jack)
- Kairi
- Shadowgeist
- SkulloMania
Semplici speculazioni che potranno avere una conferma solo a tempo debito. Voi cosa ne pensate? Prevedete l’arrivo di una possibile Deluxe Edition? Vi lasciamo alla nostra anteprima!
Fighting EX Layer – La diretta su Twitch
Fonte: ARIKA via Gematsu