ACQUIRE ha rilasciato il primo di una serie di character trailer dedicati ad AKIBA’S TRIP: First Memory, che arriverà in Giappone il 20 maggio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato alla protagonista femminile del gioco Rui Fumizuki. La software house ha così descritto la ragazza:
Rui Fumizuki è una bellissima ragazza dal fisico slanciato e la pelle perfetta. La ragazza non sorride quasi mai, ma ogni volta che si trova in compagnia del protagonista maschile riesce ad esprimere tutte le sue emozioni. Sarà lei a salvare il protagonista dopo che esso sarà attaccato dalle Shadow Souls.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il gioco verrà rilasciato anche in Occidente grazie ad XSEED Games col titolo AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed. Al momento la finestra di lancio occidentale è fissata ad un generico 2021 su PlayStation 4 e PC, il publisher non ha rilasciato alcuna informazione in merito alla versione Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori dettagli sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.
AKIBA’S TRIP: First Memory – Rui Fumizuki
Fonte: ACQUIRE via Gematsu