MAGES ha annunciato di aver stretto una collaborazione con lo studio di produzione Skydance Television per la realizzazione di una serie live action su STEINS;GATE.
Si tratta di uno dei dieci progetti che la software house sta pianificando per il decimo anniversario della saga, di cui vi avevamo parlato nel nostro precedente articolo. Lo studio hollywoodiano Skydance Television è celebre per aver recentemente lavorato ad alcune produzioni Netflix come Grace & Frankie e Altered Carbon. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni su questo progetto, non sappiamo né quando né su quale piattaforma verrà rilasciata la serie televisiva.
Per chi non lo conoscesse, STEINS;GATE parla di un gruppo di giovani studenti che scoprono il modo di modificare il corso del tempo. Quando i loro esperimenti andranno fuori controllo si ritroveranno coinvolti in una cospirazione riguardante il SERN, organizzazione fondatrice del Large Hadron Collider, e il misterioso John Titor, che afferma di provenire da un futuro distopico. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni da parte della software house.
Fonte: MAGES via Gematsu