Dopo una felice pubblicazione su PC attraverso la piattaforma Steam, avvenuta lo scorso luglio, successiva a quella su PlayStation 4 risalente al dicembre 2016, ora la casa di sviluppo Natsume Atari Inc. ha designato Switch come nuova destinataria del suo Wild Guns Reloaded. Stando a quanto comunicato dalla compagnia, il titolo ggiungerà nella libreria dell’ultima console di casa Nintendo entro i primi mesi del 2018. Una finestra di lancio poco chiara, ma che al momento è più sufficiente, data la previsione non troppo ampia.
Questo adattamento potrà contare su due modalità aggiuntive; la prima è la Beginner Mode, che permetterà agli utenti di mettersi alla prova senza temere l’esaurirsi delle vite a disposizione, e una Boss Rush: Time Attack, dove affronteremo in sequenza tutti i terribili boss offerti dal gioco. Il prezzo di vendita non è ancora stato rivelato, ma possiamo aspettarci qualcosa tra i 19,99 € della versione Steam e i 29,99 € della versione PlayStation 4.
Vi lasciamo a una esaustiva panoramica sul gioco.
Wild Guns Reloaded – Panoramica
Wild Guns Reloaded è uno sparatutto arcade che mescola il selvaggio West allo Steampunk. Vesti i panni di Clint, Annie, Doris o Bullet il cane sul drone. Prendi alcuni amici e giocate insieme per un po’ di azione tra quattro giocatori! Ogni personaggi può saltare, tuffarsi e rotolare per poter evitare la barriera di proiettili nemici, o sparare per abbatterli con la propria pistola!
Caratteristiche Principali
- Due nuovi personaggi con ciascuno specifiche armi e strategie!
- Fino a quattro giocatori e Classifiche online – da confermare come sarà gestito su Nintendo Switch.
- Livelli classici e nuovi
- Nuovi Boss nemici e armi speciali!
Fonte: Natsume Atari Inc. via Gematsu