Nihon Falcom ha rilasciato tantissime nuove immagini dedicate alla versione PlayStation 4 di YS VIII: Lacrimosa of DANA, in arrivo in Giappone il prossimo 25 maggio.
Le immagini, che potete trovare a fine articolo, mostrano la nuova veste grafica del gioco che passerà da PlayStation Vita all’ammiraglia di casa Sony. Inoltre, grazie agli screenshot, possiamo vedere il sistema di combattimento del gioco, in cui potremo utilizzare un party di tre personaggi. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.
YS VIII: Lacrimosa of DANA – Immagini
Il gioco seguirà le vicende di Adol, un giovane che si ritroverà coinvolto nel naufragio della nave Lombardy che da Xandria viaggiava verso il continente di Eresia, prima di venire affondata da un mostro gigantesco. Ma Adol non sarà l’unico protagonista del gioco troveremo infatti anche Dana, ragazza dai capelli blu che compare esclusivamente nei sogni del protagonista maschile. Avremo quindi la possibilità di utilizzare Adol per l’esplorazione dell’isola Seiren, luogo in cui si ritroverà dopo il naufragio, mentre invece Dana sarà utilizzabile solo quando accederemo ai sogni del ragazzo, ma come sono collegati i due protagonisti?
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu