Dopo aver rosicato abbastanza durante l’annuncio della Limited Edition americana di Nights of Azure, NIS America offre una gioia anche a noi europei annunciando che questa verrà resa disponibile anche nel nostro territorio.
A partire dal 28 gennaio infatti, sempre tramite il NISA Europe Online Store, sarà possibile prenotare questa bellissima edizione limitata contenente:
- Copia del gioco
- Art book di 40 pagine con copertina rigida
- CD contenete 36 brani provenienti dal gioco
- Poster in tela
- 5 cartoline da collezione
- box da collezione
AGGIORNAMENTO: In caso tutto questo non vi fosse bastato, preparatevi a un’altra ondata di novità del titolo.
Oltre alla Limited Edition, viene rivelato che anche i pre-order effettuati tramite due appositi store offriranno ai giocatori alcuni bonus:
- GAME & PlayStation Store – Prenotando qui la vostra copia, sarà possibile ricevere Gust-Chan come personaggio di supporto da utilizzare in-game, e un bellissimo tema sempre del suddetto personaggio. Gust-Chan sarà l’unico personaggio di supporto che i giocatori potranno impersonare. Offerta valida su PS Store solo in caso di prenotazione.
- Amazon – Prenotando qui la vostra copia, sarà possibile ricevere un bellissimo tema basato su uno degli artwork del gioco.
Concludiamo in bellezza con KOEI TECMO, che ci delizia con due video di gameplay del gioco che ci mostrano l’hotel, luogo dove la nostra eroina potra acquistare armi, equipaggiamenti vari e accettare quest, e l’Arena, dove potremo affinare le skill in nostro possesso e ottenere ricompense speciali.
Hotel Gameplay
Arena Gameplay
Fonte: KOEI TECMO & NIS America