Spirit Hunter: Death Mark II – Svelata la finestra di uscita

Spirit Hunter: Death Mark II

Experience ha rilasciato un trailer e svelato la finestra di uscita per Spirit Hunter: Death Mark II, nuovo capitolo della serie horror. In Giappone il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 1 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, I giocatori occidentali dovranno invece aspettare, l’uscita per l’Occidente è infatti fissata ad un generico 2023 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Precedentemente conosciuto come Shibito Magire, il titolo è stato protagonista di una fortunatissima campagna crowdfunding sul sito giapponese Campfire che ha permesso così alla software house di proseguire con le fasi di sviluppo. Potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo.

In attesa di saperne di più sul suo arrivo in Occidente vi lasciamo con il nuovo trailer per Spirit Hunter: Death Mark II. Vi auguriamo una buona visione!

Fonte: Experience via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.