BRAVELY DEFAULT: nessun nuovo gioco per console in produzione

BRAVELY DEFAULT II

Il prossimo anno si festeggerà il decimo anniversario dal rilascio del primo BRAVELY DEFAULT, tuttavia il producer Tomoya Asano ha dichiarato che al momento non ci sono nuovi titoli per console in lavorazione.

“Per quanto riguarda lo sviluppo di un nuovo gioco per console, mi dispiace, ma per il momento non c’è nulla” — ha dichiarato Asano ai microfoni di Famitsu. “Tuttavia, poiché l’anno prossimo è il decimo anniversario, ci aspettiamo che le cose siano un po’ più attive rispetto agli altri anni.”

L’unico in sviluppo, come ben sappiamo, è il nuovo gioco mobile in arrivo in Giappone, BRAVELY DEFAULT: Brilliant Lights, che ha da poco aperto le pre-registrazioni ma che non dispone ancora di una data di rilascio. L’ultimo esponente della saga uscito su console (e da poco anche su PC) è BRAVELY DEFAULT II, di cui potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Enthusiast

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.