Marvelous! continua con la diffusione di nuove informazioni e immagini dedicate a STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town per Nintendo Switch, per la precisione dedicati a vari elementi di gioco e a personaggi, tra cui anche alcuni che fungeranno da opzione romantica.
In STORY OF SEASONS i giocatori hanno la possibilità di sperimentare la vita in una fattoria, stare a contatto con la natura, coltivare frutta e verdura e occuparsi del bestiame, dove però non manca anche un lato romantico. In Pioneers of Olive Town, l’esperienza di simulazione offre più liberta che mai!
Per iniziare, sarà necessario creare la propria fattoria da zero trovando il miglior posto possibile in mezzo alla vasta foresta. Abbattere alberi, spaccare rocce e tagliare l’erba sono lavori di pazienza essenziali lungo questo cammino, ma varie scoperte e incontri sono in agguato.
Al principio la propria fattoria consisterà in un piccolo pezzo di landa, ricoperto da vegetazione varia, e una tenda in cui dover vivere. Ma pian piano, con il duro lavoro, sarà possibile ripulire la zona e ottenere risorse per costruire ed espandere la landa.
Molti sistemi gestionali della fattoria offerti nei precedenti STORY OF SEASONS sono presenti in Pioneers of Olive Town, ovviamente in forma migliorata.
Nel corso dell’avventura farete anche la conoscenza dei Coropon, dei particolari spiriti che, se riuscirete a far diventare vostri amici, vi offriranno raccolti e materiali vari prodotti nei lori villaggi. A seconda dell’occasione, potrebbero addirittura portarvi in un posto speciale…
Grazie alla feature in-game della fotocamera, in Pioneers of Olive Town sarà possibile scattare foto della propria vita di campagna per creare il proprio personale album fotografico.
Passiamo adesso ai personaggi!
Personaggi
Victor – Il sindaco di Olive Town
Gloria – Curatrice del museo e moglie di Victor
Patricia – Proprietaria del negozio di animali
Nigel – Generoso carpentiere
Jason – Manager dell’hotel della città
Sally – Hostess del cafè
Personaggi con fine romantico
Ralph
Un ranger che preserva la natura della città. È un uomo calmo e di poche parole, ed è il classico leader che prende l’iniziativa ogni volta che ce n’è bisogno. Forse ha praticato qualche sport.
Jack
La sua famiglia gestisce un negozio di articoli generali. Viene spesso sgridato da sua sorella minore Cindy per la mancanza di motivazione che spesso ha, ma per qualche strano motivo è una persona difficile da odiare. Sta sempre a pensare se c’è qualcosa che può fare per la città.
Lara
Una ragazza affabile, il classico tipo che si comporta come una sorella maggiore. È la guida turistica di Olive Town, tiene molto alla sua famiglia e si prende sempre cura del padre, che non gode di buona salute.
Blair
È una ragazza allegra e determinata che lavora presso il bistro. Sogna di diventare una grande star e lasciare Olive Town.
Prima di lasciarvi in compagnia della nuova galleria di immagini, vi ricordiamo che STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town è atteso su Switch dal 23 marzo 2021.
Fonte: Marvelous! via Gematsu