Pensavate di aver finito di leggere tutto, ma proprio tutto, il popolare manga DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge? Ebbene, vi state sbagliando di grosso!
Shueisha ha infatti annunciato che il ventitreesimo e ultimo volume del manga, in uscita in Giappone il prossimo 4 dicembre, proporrà la bellezza di 39 nuove pagine. Di queste, 14 saranno dedicate a un epilogo, mentre le restanti 25 saranno contenuti bonus extra.
In Italia la serie è edita da Star Comics, giunta alla pubblicazione del decimo volume e con l’undicesimo in arrivo a gennaio 2021. Ecco come ci viene introdotta l’opera:
Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!
Fonte: Shueisha via Anime News Network