ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 debutterà in Occidente a marzo 2020

ONE PIECE: Pirate Warriors 4

Dopo averci accompagnato con notizie varie durante il corso degli ultimi mesi, BANDAI NAMCO Entertainment è finalmente pronta a rivelare le date di uscita del suo ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4. In Giappone, questo quarto capitolo della serie arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dal 26 marzo 2020, mentre in Europa e Nord America sarà necessario attendere solo un giorno, ovvero il 27 marzo 2020, per vederlo arrivare sulle stesse tre piattaforme e anche su PC.

Le prenotazioni del gioco offriranno:

  • Accesso anticipato a Vinsmoke Niji, Vinsmoke Ichiji, e Vinsmoke Yonji
  • Più due costumi!

Per concludere in bellezza, ecco invece cosa conterrà la Kaido Edition:

  • Copia del gioco
  • Box da collezione
  • Diorama di 30cm con LED

AGGIORNAMENTO (26/11): BANDAI NAMCO Entertainment rilascia nuove immagini per boxart e preorder assieme a un nuovo trailer con la data di uscita del gioco.

 

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Trailer data di uscita

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!

Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, One Piece Pirate Warriors 4 includerà un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.  

*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.