Come già confermato nel precedente articolo a riguardo, KOEI TECMO Games non è intenzionata a localizzare DEAD OR ALIVE Xtreme 3 per i paesi occidentali. Tuttavia, il titolo in questione sta generando un enorme interesse in tutto il resto del mondo. Solo poche ore fa, il publisher statunitense HuniePot, noto principalmente per il dating sim da falegname HuniePop, ha espresso il proprio parere su Twitter in maniera alquanto bizzarra.
HuniePot ha infatti offerto un milione di dollari a KOEI TECMO Games per ottenere la licenza di pubblicazione del titolo in occidente, ribadendo che si tratta di un’offerta seria e di un’opportunità, secondo loro, da prendere al volo. Cosa ne pensate? Secondo voi la compagnia giapponese darà la possibilità a HuniePot di localizzare Xtreme 3, o rimarrà ferma sulla propria posizione?
Vi ricordiamo ancora un volta che il gioco vedrà luce il prossimo 25 febbraio in Giappone su PlayStation 4 come DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune mentre per PS Vita il titolo si chiamerà DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Venus. Ciascuna delle due edizioni potrà contare su contenuti esclusivi.
.@KoeiTecmoUS I'll give you $1M for the rights to publish DOAX in the states. Serious offer, for whatever it's worth.
— HunieDev (@HuniePotDev) November 25, 2015
Fonte: HuniePot via DualShockers