Nintendo Switch Online: in arrivo Mario Party 3 per Nintendo 64

Nintendo Switch Online: in arrivo Mario Party 3 per Nintendo 64

Nintendo annuncia che da domani, 26 ottobre, Mario Party 3 sarà disponibile nell’app Nintendo 64 per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo.

Dopo la sua apparizione in Mario Tennis per Nintendo 64 (giocabile anche con un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo), Waluigi si unisce al cast di personaggi di Mario Party 3 con il suo spirito indisciplinato e un tabellone caotico tutto suo — l’Isola di Waluigi — pieno di trappole insidiose e aggeggi ingegnosi. Anche la deliziosa Daisy fa la sua prima apparizione nella serie di Mario Party come personaggio giocabile, portando il suo incomparabile fascino alla competizione.

E naturalmente, cos’è un gioco di Mario Party senza minigiochi multiplayer? Questo capitolo trabocca di divertimento con oltre 70 minigiochi diversi. Saltate sulle lancette dell’orologio in Tick Tock Hop, portate con voi il vostro appetito e gareggiate per vedere chi riesce a mangiare per primo la pizza, dondolate da una liana all’altra in Vine With Me, correte in cerchio in Eye Sore da Super Mario 64, mischiate e abbinate la faccia del Toad in Picture Imperfect o cercate di emergere come vincitori sulla cima della Snowball Summit.

Con la prima modalità Storia del franchise di Mario Party, completa di una missione per diventare la Superstar più importante dell’universo, sei tabelloni pieni di varietà, l’’ntroduzione della modalità Duello, una serie di nuovi oggetti e l’aggiunta del Game Guy con il papillon, Mario Party 3 è divertimento assicurato.

Mario Party 3 – Trailer di annuncio

Fonte: Nintendo via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.