Yomawari: Lost in the Dark – Il trailer di lancio

Yomawari: Lost in the Dark – Il trailer di lancio

NIS America ha rilasciato il trailer di lancio per Yomawari: Lost in the Dark, terzo capitolo della saga survival horror nata nel 2015. Come precedentemente anticipato in questa nuova avventura vestiremo i panni di una giovane ragazza che ha perduto tutti i suoi ricordi a causa di una maledizione. Per poter recuperare le sue memorie perdute dovrà esplorare ambientazioni oscure e colme di pericoli, in cui la attendono creature terrificanti pronte ad ostacolarla.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Yomawari: Lost in the Dark sarà disponibile in Europa dal 28 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. Buona visione.

Yomawari: Lost in the Dark – Trailer di lancio

Yomawari: Lost in the Dark – Ora Disponibile

I tuoi ricordi non sono le uniche cose celate nell’oscurità…Entra nel mistero di Yomawari: Lost in the Dark e attraversa le ombre per ritrovare i tuoi ricordi perduti. Affronta le tue paure, ricorda ciò che è stato dimenticato, e soprattutto non distogliere lo sguardo.

Inizia subito con i jumpscare con la demo Yomawari: Lost in the Dark, ora disponibile per Nintendo Switch™, PS4™ e PC!

Guarda il trailer di lancio e visita il sito ufficiale per maggiori dettagli.

Yomawari: Lost in the Dark è ora disponibile per Nintendo Switch™, PS4™ e PC!

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.