Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix arriverà in Occidente con PQube

Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix arriverà in Occidente con PQube

Il publisher PQube annuncia il futuro arrivo in Occidente di Alice Gear Aegis CS: Concerto of Simulatrix, titolo per PlayStation 5, PlayStation 4, e Nintendo Switch rilasciato originariamente in Giappone lo scorso settembre.

Sebbene non sia stata ancora rivelata ufficialmente una data, la scheda prodotto apparsa su Amazon.co.uk lo riporta in uscita il 16 marzo 2023. Dato però che potrebbe benissimo essere una data placeholder, è bene non darla per scontata.

Panoramica

Alice Gear AEGiS è un avvincente 3D battle action game in arrivo su console. Vice ha preso il tuo mondo, e solo tu puoi riprendertelo! Come attrice con un’attitudine a maneggiare questo particolare equipaggiamento speciale, ti alleni sotto l’AEGiS, una società incaricata della difesa contro il Vice. Combatti contro i tuoi compagni di squadra nelle simulazioni usando combinazioni personalizzabili uniche del tuo Alice Gear, e diventare più forte, più veloce e migliore che mai! Segui le vite dei tuoi compagni di squadra e scopri le loro motivazioni e sentimenti.

Caratteristiche principali

  • Scegli tra una varietà di simpatici compagni di squadra! – Saranno presenti personaggi giocabili unici e personalizzabili con personalità diverse e set di abilità distintivi!
  • Negozio di gioco per divertenti personalizzazioni! – Presenta vari capi di abbigliamento, varianti di tute mech, armi e accessori da personalizzare per dare quel giusto tocco kawaii in più!
  • Elementi Visual Novel! – Immergiti nella storia generale e goditi divertenti cutscene con dialoghi contestuali per comprendere ulteriormente il tuo personaggio!
  • Battaglie energiche! – Combatti uno contro uno o in coppia, costruisci la tua squadra definitiva o preparati a combattere da solo!
  • Battaglie online! – Usa la funzione online per invitare i tuoi amici a combattere e vedere chi ha le carte in regola per essere la migliore!

Fonte: PQube via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.