Un grandissimo annuncio ha da pochissimo lasciato sorpresi i fan delle celebri mangaka CLAMP di tutto il mondo. Il canale YouTube di King Amusement Creative ha rivelato con un trailer che la serie Tokyo Babylon, originariamente nata nel lontano 1990, riceverà un adattamento anime a cura di GoHands (K) in arrivo il prossimo anno.
Quello che sicuramente però colpisce di questo annuncio, oltre allo stile generale, è anche il fatto che parliamo di un “nuovo anime ambientato nella Tokyo del 2021“, lasciando quindi intendere che questo si prenderà qualche libertà rispetto l’opera originale.
Proprio per questo motivo, l’anime non porterà il semplice titolo Tokyo Babylon come da opera originale, ma bensì si chiamerà Tokyo Babylon 2021.
Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio. Che ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Tokyo Babylon 2021 Trailer
Fonte: King Amusement Creative via Anime News Network
White Dragon
Ho esultato per quasi tutta la news ma poi alla fine, quando ho letto chi se ne occuperà… Quelli di Hand Shakers e W’z. HAND. SHAKERS. O_O E anche del SOPRAVVALUTATISSIMO K. Certo stavolta si tratterà della trasposizione di un ottimo manga, ma mi spaventano quei potenziali “cambiamenti” D: