Il titolo action Otokomizu, in cui lo scopo è estinguere fuochi nel giappone feudale con l’ausilio di un jetpack, è uscito inizialmente su PC via Steam a febbraio di quest’anno. Lo sviluppatore BIG BOYS STUDIO ha annunciato che il porting per Nintendo Switch arriverà solo in Giappone tramite l’eShop al costo di 980 yen e sarà scaricabile a partire dal prossimo 31 ottobre, con il supporto all’inglese.
Ecco una panoramica del gioco (tradotta) presa dalla pagina Steam del titolo:
Vola in perizoma sopra ad Edo City!
Questo gioco action in cui impersoneremo un pompiere del Giappone feudale con un jetpack è veramente misterioso.
Siamo nel Periodo Edo. Spruzza acqua dal tuo corpo e combatti gli incendi per proteggere Edo City!
Hai legati a mani e piedi alcuni strumenti che spruzzano getti d’acqua, e grazie al jetpack è possibile volare e osservare la città dall’alto. Sarà necessario muoversi delicatamente e puntare con ogni arto nella direzione dei fuochi da estinguere oppure coprire tutto dall’alto. La scelta è tua!
Cambia la tua postura e cambierà anche il modo di giocare: alcune posture sono più adatte al combattimento, altre al muoversi in giro in modo più agile. Queste diverse modalità di movimento saranno sboloccabili andando avanti nel gioco e collezionando dei Miduzama. Sarà possibile scegliere fra quattro posture per creare il proprio stile di gioco.
Sconfiggi e grandi boss e non dimenticarti nemmeno di quegli strani Ninja!
Otokomizu è uscito su PC via Steam a febbraio 2019, ad un costo di 16,79€.
Fonte: BIG BOYS STUDIO via Gematsu