Legendary Pictures ha annunciato ufficialmente di aver acquisito i diritti per la realizzazione di un film live action tratto da My Hero Academia, lo shōnen manga di successo firmato Kōhei Horikoshi. Abbiamo poche informazioni a riguardo in questo momento: il lungometraggio hollywoodiano verrà girato sotto la supervisione di Alex Garcia e Jay Ashenfelter, con Ryosuke Yoritomi che rappresenterà il publisher Shueisha e Toho che lo distribuirà in Giappone.
Legendary è la stessa compagnia che ha ottenuto i diritti di Pokémon per la realizzazione del film di Detective Pikachu, con Ryan Reynolds. Non ci resta che tenere le dita incrociate, anche se sappiamo tutti come andrà a finire.
La seconda stagione della serie animata di My Hero Academia, accompagnata dalla nuova sigla cantata da Giorgio Vanni, andrà in onda da lunedì 29 ottobre alle 21:10 su Italia 2. Da oggi invece è disponibile in Europa il videogioco MY HERO ONE’S JUSTICE per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui trovate la nostra recensione.
Fonte: Deadline via Crunchyroll