KEMCO ha annunciato che la versione fisica di Rei-Jin-G-Lu-P per PlayStation 4 uscirà in Giappone il 27 gennaio 2018. Per chi fosse impaziente di giocarlo, il titolo è gia disponibile in formato digitale, solo in lingua giapponese, su PS4, PS Vita, Nintendo Switch, PC e per dispositivi Android e iOS.
Eccovi qui un trailer del gioco per darvi un’idea di cosa vi attende.
Rei-Jin-G-Lu-P – Trailer della versione per Nintendo Switch
Rei-Jin-G-Lu-P
Sviluppato da KEMCO, Rei-Jin-G-Lu-P è un survival horror nato come applicazione per dispositivi mobile nel 2015, successivamente ha ricevuto numerosi porting, prima per PS Vita e poi per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, nel 2017.
La storia ruota attorno al protagonista, Haruaki Fusashi, che finisce per perdere la strada di casa e si ritrova dinanzi al Villagio Yasumizu, un luogo fitto di orrere e mistero. Come ogni detective in un survival game, Haruaki deve trovare un modo per uscire vivo dal villaggio e nel frattempo si ritroverà a svelare i segreti del rituale omicida noto come “Underworld Banquet” e trovare il lupo mannaro tra i personaggi. In base alla scelte del giocatore si potrà ottenere un diverso finale.
Fonte: KEMCO via Gematsu