Dengeki PlayStation ha svelato la data di rilascio di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, arriverà in Giappone il 9 febbraio in esclusiva su PlayStation 4.
L’action RPG sviluppato da Tamsoft vedrà le quattro divinità scelte per partecipare al beta test del gioco Four Goddesses Online (mi ricorda qualcosa…). Il loro compito sarà quello di intraprendere un viaggio per salvare il mondo dal temibile re dei demoni, scoprire la loro versione nel gioco e salvare le loro sorelle. I giocatori accetteranno quest tramite la base, per poi spostarsi nei dungeon situati nella world map, alle battaglie potranno partecipare fino a quattro giocatori e la storia progredirà col completarsi delle quest.
Sia giocando da solo che online con amici il party potrà essere composto solo da quattro giocatori. Nel gioco verrà presentato un nuovo personaggio chiamato Bouquet (voce Aya Uchida), un NPC equipaggiato con un intelligenza artificiale che ci darà consigli durante le nostre avventure. Il personaggio è nato durante un’intervista fatta da Dengeki PlayStation alla doppiatrice di Vert, Rina Sato, anche se ciò non significa che sarà la sorellina del suo personaggio.
La rivista ha inoltre svelato qualche piccolo dettaglio anche su un altro titolo, il gioco di carte Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, atteso su PlayStation Vita. La rivista ha svelato che la protagonista Yurina sarà doppiata da Ayaka Imamura mentre il personaggio DCD da Eri Kitamura.
Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu