Ghost of Yōtei: annunciato per PlayStation 5

Ghost of Yōtei: annunciato per PlayStation 5

Alla fine dello State of Play di questa notte Sony Interactive Entertainment e Sucker Punch hanno annunciato Ghost of Yōtei. Il titolo sarà disponibile nel corso del 2025 in esclusiva su PlayStation 5. In questo nuovo capitolo del franchise “Ghost” vestiremo i panni di Atsu, ma le motivazioni che la spingeranno ad avventurarsi alle pendici del Monte Yōtei rimangono ancora avvolte nel mistero.

Il gioco sarà ambientato oltre 300 anni dopo il finale di Ghost of Tsushima, e la software house ha voluto mantenere i pilastri che hanno reso il titolo così popolare tra i giocatori: vivere un’avventura nei panni di un guerriero errante nel Giappone Feudale, la libertà di esplorare liberamente il mondo di gioco e accentuare le bellezze naturali delle ambientazioni.

In attesa di saperne di più vi lasciamo con il trailer di annuncio del gioco. Buona visione!

Ghost of Yōtei – Trailer di annuncio

Fonte: Sony Interactive Entertainment, Sucker Punch

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.