FINAL FANTASY XIV: data di uscita per la patch 6.5

FINAL FANTASY XIV: data di uscita per la patch 6.5

SQUARE ENIX ha approfittato del Tokyo Game Show 2023 per svelare la data di uscita per la patch 6.5 di FINAL FANTASY XIV. Nella giornata di ieri infatti si è tenuto uno speciale Letter from the Producer LIVE in diretta dalla fiera nipponica, in cui Naoki Yoshida ha rivelato che il prossimo aggiornamento, intitolato Growing Light, sarà disponibile a partire dal 3 ottobre.

La patch 6.5 introdurrà la prima parte di una nuova serie di missioni di storia che serviranno a gettare le basi per l’espansione DAWNTRAIL, in arrivo il prossimo anno. Grazie a questo aggiornamento inoltre la funzione di Duty Support sarà disponibile per tutti i Dungeon della trama principale attualmente disponibili nel gioco, da A Realm Reborn fino a ENDWALKER, permettendoci così di giocarli anche da soli.

Sarà finalmente rilasciata la terza e ultima parte per l’Alliance Raid “Myths of the Realm”, così come il nuovo Dungeon “The Lunar Subterrane” e il nuovo Trial “The Abyssal Fracture”, che ci permetterà di affrontare una vecchia conoscenza per tutti i fan del franchise: Zeromus.

Vi lasciamo ora con il trailer per la patch, sotto al quale potrete trovare ulteriori informazioni sui suoi contenuti grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!

FINAL FANTASY XIV – Trailer patch 6.5

DAWNTRAIL È PRONTA AL RILASCIO CON LA PATCH 6.5 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE GROWING LIGHT, IN USCITA IL 3 OTTOBRE

Le patch 6.51 e 6.55 usciranno rispettivamente a fine ottobre e metà gennaio

LONDRA (25 settembre 2023) – Durante la trasmissione speciale della 79° Letter from the Producer LIVE dal Tokyo Game Show, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha annunciato la patch 6.5 di FINAL FANTASY™ XIV Online: “Growing Light”, in arrivo martedì 3 ottobre 2023.

I giocatori hanno potuto dare un primo sguardo, con il nuovo trailer, alle avventure in arrivo con il lancio della patch, tra cui nuove missioni dello scenario principale, un raid d’alleanza, trial e molto altro ancora.

Il trailer della patch 6.5 è disponibile al seguente link: https://youtu.be/v5X8IvNcYBY

Qui sotto puoi trovare i dettagli della patch 6.5:

  • Nuove missioni dello scenario principale (parte 1): il nuovo capitolo della storia del Warrior of Light;
  • Un nuovo dungeon: ti aspettano delle nuove missioni nel The Lunar Subterrane;
  • Nuovo Trial – The Abyssal Fracture – Ti aspetta una nuova battaglia sfidando Zeromus alle difficoltà Normal ed Extreme;
  • Nuovo trial Unreal: combatti contro il temibile Thordan nel The Singularity Reactor (Unreal);
  • Un nuovo raid dell’alleanza: Myths of the Realm #3 – Esplora i misteri di Thaleia;
  • Espansione Duty Support – Con l’aggiunta del Duty Support ai dungeon di Drowned City of Skalla, Burn e Ghimlyt Dark, ora è possibile giocare a tutti i dungeon dello scenario principale da A Realm Reborn™ fino a Endwalker™ da soli.
  • Varie modifiche ai job;
  • Aggiornamenti al PvP;
  • Inizio della PvP Series 5.
  • Aggiornamenti UI e minimappa di Crystalline Conflict
  • Aggiornamenti Island Sanctuary – Nuovi livelli Sanctuary, visioni, e zone di raccolta, oltre a nuovi materiali, oggetti creabili, raccolti, animali, creazioni artigianali, strutture e altro!
  • Nuova Custom Deliveries Client: Margrat
  • Aggiornamenti vari – La possibilità di immagazzinare oggetti nell’armoire, come anche nuovi accessori cosmetici, cavalcature, minion, emote e altro ancora!

Durante la trasmissione, Yoshida ha inoltre condiviso altri dettagli sui nuovi contenuti che arriveranno nella patch 6.51 e 6.55, inclusi:

  • Nuovo dungeon Variant – Aloalo Island (Patch 6.51)
  • Nuovo dungeon Criterion – Another Aloalo Island / Another Aloalo Island (Savage) (Patch 6.51)
  • Crystalline Conflict – Nuova arena: The Red Sands (Patch 6.51)
  • Missioni miglioramento strumenti – Splendorous Tools (Patch 6.51)
  • Nuove missioni scenario principale (parte 2) (Patch 6.55)
  • Tataru’s Grand Endeavor (Patch 6.55)
  • Somehow Further Hildibrand Adventures (Patch 6.55)
  • Missioni miglioramento armi – Manderville Weapons (Patch 6.55)
  • Missioni Alleanza Tribal Endwalker (Patch 6.55)

Maggiori informazioni sull’espansione recentemente annunciata, Dawntrail™, saranno fornite durante il FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2023 di Londra il 21-22 ottobre 2023, e al Fan Festival 2024 a Tokyo, in programma il 7-8 gennaio 2024. Per maggiori informazioni su come vedere le trasmissioni di questi eventi, tieni d’occhio The Lodestone: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/

Con più di 27 milioni di giocatori registrati totali, questo è il momento ideale per addentrarsi per la prima volta nell’acclamatissima saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita ampliata include tutti i contenuti da A Realm Reborn™ fino all’espansione Heavensward™ (e gli aggiornamenti fino alla Patch 3.56), oltre a una razza giocabile aggiuntiva (gli Au Ra) e tre job giocabili aggiuntivi (il Dark Knight, l’Astrologian e il Machinist). Con la prova gratuita è possibile divertirsi con centinaia di ore di gioco e l’equivalente di due giochi completi di FINAL FANTASY senza limiti di tempo. Puoi trovare ulteriori informazioni al link seguente: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XIV: Endwalker™, visita il sito ufficiale: https://eu.finalfantasyxiv.com/endwalker/

Link correlati:
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®: https://www.square-enix-press.com/
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN
Instagram® ufficiale: @ffxiv
#FFXIV

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.