FINAL FANTASY VII REBIRTH: il compianto Keiji Fujiwara sarà ancora la voce di Reno

FINAL FANTASY VII REBIRTH: il compianto Keiji Fujiwara sarà ancora la voce di Reno

Tetsuya Nomura ha confermato in un’intervista rilasciata a Dengeki Online che Keiji Fujiwara, doppiatore giapponese scomparso nel 2020, sarà ancora una volta la voce di Reno in FINAL FANTASY VII REBIRTH. Intervistato dalla rivista, Nomura ha dichiarato quanto segue:

“Reno sarà ancora doppiato da Keiji Fujiwara. Abbiamo appreso della sua morte poco prima dell’inizio delle registrazioni di FINAL FANTASY VII REBIRTH e non abbiamo avuto il tempo di trovare un sostituto. Ho chiesto quindi al team dello scenario di utilizzare le registrazioni passate di Fujiwara in modo che potesse riprendere il ruolo di Reno, e loro si sono adeguati. Voglio però scusarmi con tutti i fan, in particolare con quelli d’oltreoceano, perché questo significa che Reno avrà molte meno apparizioni in questo gioco. Per il prossimo episodio il ruolo di Reno verrà affidato a un nuovo attore e il personaggio avrà un ruolo più importante nel gioco.”

Nomura ha rivelato inoltre che ci sarà un cambio di ruolo per Barret, dato che Masahiro Kobayashi, doppiatore del precedente episodio, si è ritirato dalle scene. La nuova voce di Barret sarà quella di Mahito Funaki.

FINAL FANTASY VII REBIRTH sarà disponibile dal 29 febbraio 2024 su PlayStation 5. Qui potete leggere la nostra anteprima del gioco, che abbiamo avuto occasione di provare grazie all’invito di SQUARE ENIX.

Fonte: Dengeki Online via Anime News Network

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.