Il recente evento di Netflix ha portato una ventata di novità per tantissimi anime in arrivo, tra cui ha trovato spazio anche il film The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh. Questo film sarà diviso in due parti, e il trailer che andiamo ad ammirare oggi è dedicato proprio alla prima parte, riportata in arrivo a dicembre 2022.
Questo film proporrà una storia originale creata dall’autore del manga Nakaba Suzuki, e sarà incentrata su Tristan, figlio di Meliodas. Per quanto riguarda lo staff, Bob Shirahata sarà alla direzione del progetto, con Noriyuki Abe alla supervisione, Rintarou Ikeda alla sceneggiatura, Alfred Imageworks e Marvy Jack alle animazioni, mentre Kohta Yamamoto e Hiroyuki Sawano comporranno le musiche.
Yuuki Kaji tornerà a prestare la propria voce a Meliodas, con Mikako Komatsu e Ayumu Murase che invece si intercambieranno per doppiare il figlio Tristan nelle fasi della sua vita. Torneranno Sora Amamiya come Elizabeth, Jun Fukuyama come King, Aoi Yūki come Diane, Tatsuhisa Suzuki come Ban, e Yuuhei Takagi come Gowther.
Fonte: Netflix via Anime News Network