Onimusha diventa un anime per Netflix

Onimusha diventa una serie anime per Netflix

Con un annuncio congiunto, Netflix e CAPCOM comunicano al mondo intero che l’apprezzatissima serie videoludica Onimusha ispirerà un anime, attualmente in produzione presso lo studio Sublimation (Dragon’s Dogma, Cider no You ni Kotoba ga Wakiagaru).

Netflix descrive l’anime in arrivo con queste parole: “All’inizio del periodo Edo, Musashi non è più un giovane. Parte con il leggendario Oni Gauntlet per sconfiggere i Genma. I personaggi in 3D CGI e gli sfondi disegnati a mano creano effetti visivi fenomenali. Onimusha torna a nuova vita grazie alla moderna tecnologia di animazione“.

  • Director capo: Takashi Miike
  • Director: Shinya Sugai
  • Studio di animazione: Sublimation
  • Attori: Toshihiro Mifune sarà usato come modello per il personaggio Musashi Miyamoto

Fonte: Netflix, CAPCOM via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.