Una new entry della serie Ryu ga Gotoku, meglio conosciuta in Occidente come Yakuza, verrà annunciata da SEGA durante un’apposita diretta durante il Tokyo Game Show 2020 Online. Il tutto prenderà luogo nella diretta SEGA Nama del 27 settembre, che sarà possibile seguire dalle ore 20:00 giapponesi (ovvero le 13:00 italiane) sulle piattaforme YouTube, Niconico e Periscope.
Ad anticiparlo è stata Ayana Tsubaki, co-host della diretta, con un post rilasciato su Twitter che però è stato prontamente rimosso. Troppo presto? Doveva restare un segreto? A quanto pare sì, dato che la descrizione ufficiale dello stream riporta un generico: “Le ultime informazioni riguardo la serie Yakuza.”
Di cosa potrà mai trattarsi? Nuovo capitolo numerato? Nuovo spin-off? Un nuovo Kiwami? Lo scopriremo tra appena due giorni!
AGGIORNAMENTO: durante il live stream “SEGA Fan Meet-Up 2020: A Sincere Thanks to All SEGA Fans” Tsubaki ha dichiarato che si è trattato di un malinteso. Ci saranno nuove informazioni sulla serie di Yakuza durante lo streaming di SEGA NAMA del 27 settembre, ma non è certo che riguardino un nuovo titolo, perché Tsubaki stessa non sembra essere a conoscenza di tali informazioni.
Fonte: Twitter via Gematsu