La nota compagnia nipponica JOYSOUND, detentrice di numerosi locali in Giappone nei quali è possibile cimentarsi nell’antica pratica del karaoke, lancia oggi un servizio di “doppiaggio-karaoke” attraverso il quale i clienti potranno prestare la loro voce ai personaggi dei loro anime preferiti. L’iniziativa viene lanciata grazie alla collaborazione con Pop Team Epic, la serie fuori di testa che ha conquistato anche il pubblico nostrano grazie alle sue gag al limite dell’assurdo e agli immancabili meme che hanno preso piede in rete (qualcuno ha detto Hellshake Yano?).
Alcune delle scene più iconiche della demenzialissima serie sono già disponibili presso i JOYSOUND sparsi per tutto il Giappone, assieme a una selezione di tutte le canzoni contenute all’interno di questa folle serie animata.
E voi, cosa fareste dire alle spregiudicate Popuko e Pipimi? Noi non vediamo l’ora di mettere alla prova il nostro pudore nel corso del nostro prossimo tour in Giappone e di farvi scoprire di cosa siamo capaci.
Fonte: JOYSOUND via Anime News Network